SoleggiatoRoma12°
MotoGP, brutto incidente per Quartararo nelle libere 3 del Gran Premio di Aragon9Foto© corrieredellosport.it

MotoGP, brutto incidente per Quartararo nelle libere 3 del Gran Premio di Aragon

, 16 notizie, 2 visualizzazioni

Aragon, 17 ottobre 2020 - Entra nel vivo il Gran premio di Aragon, tappa del Motomondiale che si corre in Spagna. Oggi è il giorno delle libere 3 ma soprattutto delle qualifiche che determineranno la griglia di partenza per la gara di domani (più sotto la diretta). Ieri è il più veloce nelle prove libere 1 e 2 è stato il pilota della Yamaha, Maverick Vinales.

C'è da dire che sono stati modificati gli orari del sabato e della domenica per il freddo. Oggi le libere 3 della Motogp inizieranno alle 10.55 e le qualifiche alle 14.50. Domani la gara della classe regina comincerà alle 15. Tutto spostato di un'ora insomma. In pista anche come sempre Moto2 e Moto3.

Purtroppo non sarà della partita Valentino Rossi risultato positivo al Coronaviruas.

Franco Morbidelli è il più veloce nella terza sessione di libere. Il pilota della Yamaha ferma il cronometro a 1'47''859 ed è il migliore nei tempi della mattinata davanti a Cal Crutchlow e Pol Espargaro. Andrea Dovizioso, dopo una caduta in curva 6 senza conseguenze, non riesce a conquistare un piazzamento tra i primi dieci e sarà costretto al Q1.