SoleggiatoRoma
Morto Frank Vallelonga Jr., attore Green Book trovato su marciapiede Bronx5Foto© fanpage.it

Morto Frank Vallelonga Jr., attore Green Book trovato su marciapiede Bronx

, 6 notizie, una visualizzazioni

È morto Frank Vallelonga junior. Aveva 60 anni, era un attore, figlio di un altro attore deceduto Tony Lip (era Carmine Lupertazzi ne I Sopranos e Philip Giaccone Donnie Brasco), entrambi noti per aver interpretato il film "Green Book".  La polizia di New York l'ha trovato su un marciapiede del Bronx privo di sensi e dopo l'arrivo dei soccorsi è stato dichiarato morto sul posto.

La polizia ha anche confermato l'arresto di un uomo di 35 anni di nome Steven Smith con l'accusa di occultamento di cadavere. La polizia ha dichiarato, inoltre, che le indagini sulla morte di Vallelonga Jr. sono ancora in corso e che sarà un medico legale a stabilire le cause del decesso.

Frank Vallelonga Jr. era il figlio del defunto attore Tony Lip, il cui vero nome era Frank Vallelonga. Ecco perché Vallelonga junior. Prima di morire nel 2013 all'età di 82 anni, Lip ha sempre interpretato ruoli di boss mafiosi nel corso della sua carriera di attore, in particolare Carmine Lupertazzi nella serie tv «I Soprano», Philip Giaccone in «Donnie Brasco» e l'affiliato della famiglia Lucchese Francesco Manzo in «Quei bravi ragazzi», oltre ad aver avuto un piccolo ruolo ne «Il Padrino» di Francis Ford Coppola.