Roma10°
Morto a 21 anni Willy Braciano Ta Bi, campione con la Primavera Atalanta3Foto© corrieredellosport.it

Morto a 21 anni Willy Braciano Ta Bi, campione con la Primavera Atalanta

, 5 notizie, 2 visualizzazioni

È morto a soli 21 anni Willy Braciano Ta Bi, campione d'Italia con la Primavera dell'Atalanta nel 2019. A darne notizia è il club bergamasco: «Il Presidente Antonio Percassi e tutta la famiglia Atalanta sono profondamente addolorati per la prematura scomparsa di Willy Braciano Ta Bi. Un destino crudele ha interrotto troppo presto un sogno che era cominciato proprio con la maglia nerazzurra nel gennaio del 2019». È morto dopo una lunga malattia, un tumore al fegato, che lo aveva costretto ad abbandonare lo sport agonistico.

«Gli erano bastati pochi mesi per ritagliarsi un ruolo da protagonista nella Primavera e contribuire a riportare lo scudetto a Bergamo, ma soprattutto per lasciare un grande ricordo di sè. Ciao Willy...», si legge ancora nella nota pubblicata dall'Atalanta sul proprio sito ufficiale.

Partecipiamo con profonda commozione al dolore dei familiari per la prematura scomparsa di Willy Braciano Ta Bi. Campione d’Italia Primavera nel 2019, ha visto il suo sogno interrompersi troppo presto… Ciao Willy, riposa in pace. pic.twitter.com/YutGf9CwzC