SoleggiatoRoma
Morta Adalia Rose, la youtuber 15enne che raccontava la sua vita con la sindrome della progeria2Foto© ilmessaggero.it

Morta Adalia Rose, la youtuber 15enne che raccontava la sua vita con la sindrome della progeria

, 4 notizie, 3 visualizzazioni

Adalia Rose William, youtuber del Texas che raccontava a milioni di persone la sua vita con la sindrome della progeria, è morta all'età di 15 anni. A darne notizia è stata la stessa famiglia sui suoi canali social: «Il 12 gennaio 2022 alle 19:00 Adalia Rose Williams è stata liberata da questo mondo. Ci entrò in silenzio e se ne andò in silenzio, ma la sua vita era tutt'altro che questo».

Adalia Rose aveva sofferto molto nel corso della sua vita. Era affetta della sindrome di Hutchinson-Gilford, la forma più grave di progeria, la stessa di Sammy Basso, star social 27enne di Schio, Cavaliere al merito della Repubblica italiana per nomina di Sergio Mattarella.

Adalia Rose, era seguita da milioni di persone, raccontando della sua quotidianità e della convivenza con la malattia. «Ha toccato milioni di persone e ha lasciato la più grande impronta in tutti coloro che la conoscevano. - scrive la sua famiglia - Non soffre più e ora balla al ritmo di tutta la musica che ama. Vorrei davvero che questa non fosse la nostra realtà, ma sfortunatamente lo è.