Nuvole e soleRoma11°
Monia La Ferrera, chi è e perché entra al Grande Fratello8Foto© quotidiano.net

Monia La Ferrera, chi è e perché entra al Grande Fratello

, 10 notizie, 4 visualizzazioni

Nella puntata del Grande Fratello del 4 dicembre 2023 nessun concorrente è stato eliminato. Il meno preferito del pubblico tra Perla Vatiero, Alex Schwazer, Giuseppe Garibaldi, Grecia Colmenares, Paolo Masella e Rosy Chin è stato Alex. Il concorrente ha deciso però di saltare il prossimo televoto abbandonando definitivamente il gioco.

In nomination sono finiti quattro concorrenti: Perla Vatiero, Mirko Brunetti, Anita Olivieri e Sara Ricci. Nel corso della serata hanno fatto il loro ingresso due new entry, Monia La Ferrera, ex di Massimiliano Varrese, e Federico Massaro. Inoltre Mirko Brunetti ha parlato della difficile convivenza con Perla Vatiero e Greta Rossetti.

Nella puntata del Grande Fratello di lunedì 4 dicembre nessun concorrente è stato eliminato. Il meno preferito del pubblico tra i concorrenti in nomination (Perla Vatiero, Alex Schwazer, Giuseppe Garibaldi, Grecia Colmenares, Paolo Masella e Rosy Chin) è stato Alex. Il concorrente è così andato in nomination diretta, ma ha deciso di abbandonare il gioco. Queste le percentuali di voto: