PioggerellaRoma16°
Mondiali di rugby 2019, Inghilterra nella storia: battuta la Nuova Zelanda6Foto1Video© ilpost.it

Mondiali di rugby 2019, Inghilterra nella storia: battuta la Nuova Zelanda

, 12 notizie, 4 visualizzazioni

I Mondiali di rugby 2019 fanno registrare l'eccezionale impresa sportiva dell'Inghilterra. La nazionale dei 3 leoni, al termine di una vera e propria battaglia ha battuto i campioni in carica della Nuova Zelanda con il punteggio di 19-7. Un risultato che permette ai ragazzi di Eddie Jones di volare in finale nella rassegna iridata in corso a Yokohama in Giappone, estromettendo gli All Blacks, detentori di 3 titoli. Ora l'Inghilterra aspetterà di conoscere l'avversaria nell'ultimo atto, che uscirà dalla semifinale tra Sudafrica e Galles in programma domani.

Impresa sportiva dell'Inghilterra ai Mondiali di Rugby 2019. La nazionale inglese ha battuto gli All Blacks, detentori di tre titoli iridati, e campioni in carica con il punteggio di 19-7. Prestazione super per i ragazzi di Eddie Jones che sono riusciti ad avere la meglio della Nuova Zelanda, grazie ad una prova tutta organizzazione ed energia, al termine di una vera e propria battaglia.

In una rassegna contraddistinta dal tifone Hagibis, l'uragano di categoria 4 che si è abbattuto sul Giappone causando la cancellazione di 3 partite, è l'Inghilterra a prendersi la scena spazzando via i favoritissimi neozelandesi.