NuvolosoRoma
Milano, arrestato per stupro Paolo Massari, ex assessore della giunta Moratti e giornalista9Foto© adnkronos.com

Milano, arrestato per stupro Paolo Massari, ex assessore della giunta Moratti e giornalista

, 19 notizie, una visualizzazioni

Paolo Massari, 54 anni,  giornalista ed ex assessore all’Ambiente al comune di Milano, nella giunta di Letizia Moratti, è stato arrestato nella notte tra sabato e domenica con l’accusa di violenza sessuale. L'ex assessore si trova adesso nel carcere di San Vittore. La vittima è una sua vecchia compagna di scuola, oggi imprenditrice in franchising.

La donna è stata soccorsa attorno alle 21.45 dalle volanti mentre nuda in strada, in via Nino Bixio, chiedeva aiuto. Trasportata alla Mangiagalli, dove i medici hanno accertato la violenza subita, la cinquantenne ha raccontato quel che è accaduto e ha consentito alle forze dell'ordine di rintracciare Massari che ora è a San Vittore.

Lo stupro, secondo la denuncia della donna, è avvenuto dopo un aperitivo. Secondo una prima ricostruzione Massari, 55 anni, ieri sera si è dato appuntamento con l'amica, una imprenditrice sua coetanea che conosce da anni ma con la quale mai ha avuto una relazione sentimentale, per parlare anche di lavoro in quanto lei aveva problemi professionali a causa dell'epidemia di Coronavirus.