Prevalentemente nuvolosoRoma17°
Milan-Qatar, trattativa per la cessione© adnkronos.com

Milan-Qatar, trattativa per la cessione

, 9 notizie, una visualizzazioni

Il Milan potrebbe cambiare ancora proprietà e sarebbe la quarta nel giro di due anni e mezzo: secondo quanto apprende l'agenzia AdnKronos, la dirigenza del club rossonero sarebbe in trattative con i rappresentanti del Fondo di investimento dell'emirato del Qatar per la cessione della società.

Il possibile acquisto del Milan da parte del Qatar non verrebbe gestito direttamente da Nasser Al-Khelaïfi, presidente del Qatar Sports Investment e del Paris Saint-Germain. A quanto apprende l'Adnkronos, nell'incontro che dovrebbe avere luogo a Milano con i vertici del club rossonero, dovrebbe prendere parte un'altra alta personalità dell'emirato, in rappresentanza della Qatar Investment Authority.

Un incontro tra i vertici del club e i dirigenti del Fondo qatariota - rappresentato ai massimi livelli - sarebbe in programma proprio per oggi, scrive l'AdnKronos. Resta da capire se il fondo Elliot, attualmente proprietario del Milan, che aveva annunciato per il club rossonero un progetto a medio-lungo termine, sia disposto ad aprire a nuovi scenari. Il club rossonero, contattato dall'Adnkronos, non ha voluto rilasciare commenti.