Prevalentemente nuvolosoRoma23°
Michelle Hunziker e la nuova fiamma a passeggio per Milano: non si nascondono più7Foto© roma.repubblica.it

Michelle Hunziker e la nuova fiamma a passeggio per Milano: non si nascondono più

, 8 notizie, una visualizzazioni

Michelle Hunziker è innamorata. La conferma era già arrivata nei giorni scorsi, quando dopo mesi di indiscrezioni l'attrice e presentatrice aveva pubblicato un primo scatto col suo nuovo amore, l'osteopata e fisioterapista romano Alessandro Carollo. Oggi, invece, è stato lui a fare un passo importante sui social, condividendo tre foto della nuova coppia e una dedica d'amore.

—  "Come un tuono... Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare", inizia così la frase di Carollo, 41 anni, alla sua Michelle, definita "un uragano di luce, amore e vita". Il medico, residente a Roma ma con uno studio anche a Milano, si è lanciato in questa toccante dedica dopo un viaggio in moto insieme a Hunziker, come documentato dalle tre foto condivise dal 41enne.

"Quel sorriso che trasmette sempre positività, anche quando siamo in moto, è buio e piove... un angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo!", ha proseguito il nuovo amore di Michelle Hunziker che nei commenti al suo post ha voluto ringraziare la persona che li ha fatti incontrare e innamorare, l'opinionista e personaggio televisivo Jonathan Kashanian.