Nuvole e soleRoma27°
Michelle Causo, il piano diabolico del killer: 20 coltellate per poi scaricare il cadavere giù per un dirupo2Foto© roma.repubblica.it

Michelle Causo, il piano diabolico del killer: 20 coltellate per poi scaricare il cadavere giù per un dirupo

, 4 notizie, una visualizzazioni

Le ha sferrato 20 coltellate e le ha sfigurato il viso. Poi l'ha messa in un sacco nero dell'immondizia, caricandola sul carrello che ha lasciato in via Borgia, a Primavalle. Ma non è lì che voleva abbandonare il corpo di Michelle: il killer aveva intenzione di raggiungere il Parco del Pineto e gettare il cadavere della ragazza in un dirupo. Sperando, forse, che non venisse ritrovato.

Secondo gli inquirenti, come riportato da la Repubblica, era questo il piano del 17enne che mercoledì scorso, 28 giugno 2023, ha ucciso la coetanea, colpendola con un coltello da cucina utilizzato per tagliare i panetti di hashish. Lo stupefacente, secondo quanto ha dichiarato il ragazzo durante l'interrogatorio di convalida dell'arresto, rappresenterebbe anche il movente dell'omicidio.

Come ha raccontato, la ragazza sarebbe andata a casa sua dove i due avrebbero litigato. Lui le avrebbe dovuto restituire 20-30 euro per l'hashish anche se, secondo alcuni amici della ragazza, il debito sarebbe stato almeno di alcune centinaia di euro.