Prevalentemente nuvolosoRoma13°
Messi è il sogno di tutti, ma a Stoccarda fanno sul serio3Foto© fanpage.it

Messi è il sogno di tutti, ma a Stoccarda fanno sul serio

, 4 notizie, una visualizzazioni

E' Lionel Messi il sogno mostrosuamente proibito di questa strana estate calcistica. L'argentino ha chiesto il divorzio al Barcellona e sembra non abbia nessuna voglia di tornare sui suoi passi. Lo stesso club blaugrana, però, non ha la minima intenzione di lasciare andare i sei volte Pallone d'Oro e più grande giocatore ad aver mai indossato la maglia del club catalano: chi lo vuole paghi i 700 milioni di euro della clausola rescissoria.

Una cifra enorme, tre volte superiore allo sproposito sganciato due anni fa dal Psg per strappare Neymar prioprio al Barça. Nemmeno gli sceicchi del Manchester City (i più accreditati ad accogliere Messi nel caso lasciasse davvero il Camp Nou) possono permettersi un simile esborso. Ma c'è chi non demorde. E non possono essere che un gruppo di tifosi, gli ultimi sognatori di questo calcio-industria dove si parla di centinaia di milioni di euro come fossero noccioline.

I tifosi dello Stoccarda, reduci da una stagione straziante che li ha costretti al play-off salvezza per rimanere in Bundesliga, fanno sul serio e vogliono provare a regalarsi Messi. Come?