SoleggiatoRoma11°
Meloni a Monza, dobbiamo correre di più per far correre l’Italia10Foto© www.tgcom24.mediaset.it

Meloni a Monza, dobbiamo correre di più per far correre l’Italia

, 10 notizie, 3 visualizzazioni

"Monza ha portato fortuna l'anno scorso, e ne servirà ancora di più quest'anno di fortuna. La situazione è complessa da maneggiare ma insomma, il tempio della velocità diventa per noi anche fonte di ispirazione perchè abbiamo bisogno di correre di più per far correre di più questa nazione": è quanto ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni al suo arrivo all'autodromo di Monza.

"Non ce l ho fatta a fare tutto, bisogna fare un po' e un po', andrò il prossimo anno". E' quanto ha risposto la premier Giorgia Meloni a Monza a chi le ha chiesto come mai non sia andata al Forum Ambrosetti a Cernobbio.A Monza anche il ministro dei trasporti e delle infrastrutture Matteo Salvini.

Breve incontro fra la presidente del Consiglio Giorgia Meloni e Barbara Berlusconi all'autodromo di Monza prima del Gp di Formula1. La figlia di Silvio Berlusconi, parlando con la premier, ha commentato anche la riforma costituzionale sul premierato a cui lavora il governo. "Sarebbe per veramente una svolta epocale per il Paese.