Prevalentemente nuvolosoRoma15°
Melissa Satta denuncia: “Definita sex addicted dopo rottura con Berrettini, ferita come madre e donna”4Foto© corrieredellosport.it

Melissa Satta denuncia: “Definita sex addicted dopo rottura con Berrettini, ferita come madre e donna”

, 5 notizie, una visualizzazioni

In un lungo sfogo online Melissa Satta si dice stanca di dichiarazioni false sul proprio conto e decide di procedere per vie legali. Per la showgirl l’anno da poco concluso non è stato dei più semplici, e la sua storia d’amore con Matteo Berrettini (giunta di recente al capolinea) è stata l’occasione per le malelingue di scatenarsi con violenza nei suoi confronti.

Tra le tante dichiarazioni ed epiteti con cui si sono riferiti a lei c’è anche “sex addicted“, definizione accostata al suo nome anche su diverse testate straniere.

Per questo motivo Satta fa sentire la propria voce: “Ancora una volta sono qui a fare un video, dopo un anno, per cercare di difendermi da alcuni leoni da tastiera che sono giornalisti che hanno scritto titoli allucinanti su alcune testate online in Italia e all’estero in cui mi accusano, mi diffamano, scrivono dichiarazioni che non sono mai state fatte da parte mia e utilizzano dei termini offensivi e gravi“.