NuvolosoRoma19°
McDonald’s, guasto al sistema: ristoranti chiusi in tutto il mondo7Foto© repubblica.it

McDonald’s, guasto al sistema: ristoranti chiusi in tutto il mondo

, 7 notizie, 3 visualizzazioni

Un venerdì da incubo per la multinazionale statunitense del food McDonald's. Stamattina sono stati segnalati in tutto il mondo guasti al sistema di rifornimento del cibo che hanno provocato diverse chiusure di ristoranti in varie nazioni e le conseguenti lamentele sui social media da parte dei clienti.

I vertici dell'azienda americana si sono giustificati per i disagi spiegando che il blocco momentaneo del servizio era dovuto a "un'interruzione tecnologica in fase di risoluzione", senza entrare nello specifico. McDonald's Corp., con sede a Chicago, ha affermato che i problemi erano non legati a un attacco alla sicurezza informatica, senza fornire maggiori dettagli su cosa li abbia causati.

"Siamo a conoscenza di un’interruzione tecnologica, che ha avuto un impatto sui nostri ristoranti, ma il problema è ora in fase di risoluzione", ha dichiarato in un comunicato stampa il colosso degli hamburger."Ringraziamo i clienti per la loro pazienza e ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò potrebbe aver causato".