SoleggiatoRoma16°
Max Biaggi, confessione straziante su Eleonora Pedron e frecciata a Valentino Rossi4Foto© fanpage.it

Max Biaggi, confessione straziante su Eleonora Pedron e frecciata a Valentino Rossi

, 5 notizie, 8 visualizzazioni

Nonostante siano passati ormai diversi anni dalla fine della sua storia d'amore con Eleonora Pedron, Max Biaggi è tornato a parlare della madre dei suoi due figli e dello splendido rapporto che i due ancora mantengono, pur essendo andati avanti con la propria vita.

—  In un'intervista rilanciata al Corriere della Sera Biaggi ha parlato del rapporto con la Pedron e del loro ruolo di genitori: "Eleonora è cuore di mamma, io svolgo il ruolo del genitore più rigido che a volte deve dire di no" ha spiegato. Poi, riferendosi alla fase piuttosto delicata dell'adolescenza: "Gli stiamo vicini, io magari con maggiore apprensione, se si concedono qualche uscita serale, una pizza con gli amici, voglio sapere dove sono, ma alle 10 a casa, mi raccomando. E quando rientrano mi chiamano".

—  Max Biaggi ha poi spiegato di essere attualmente single e ha dedicato delle parole piene di stima e affetto per Eleonora: "Sto bene così. Le regalo una perla della mia vita... Sto da solo per scelta, il 50 per cento del mio cuore è dedicato a Eleonora, la mia ex compagna, la mamma dei miei figli" ha detto. E poi ancora: "La parte più bella, dal punto di vista sentimentale, l'ho già vissuta. Non credo che avrò più un altro amore che potrà regalarmi le stesse emozioni. Eleonora ha un altro compagno, ci sentiamo tutti i giorni, ci vediamo, viviamo bene" ha spiegato.