NuvolosoRoma22°
Matthew McConaughey rivela che Woody Harrelson potrebbe essere suo fratello9Foto© fanpage.it

Matthew McConaughey rivela che Woody Harrelson potrebbe essere suo fratello

, 9 notizie, 2 visualizzazioni

Ospite del podcast «Let’s talk off camera», il 53enne attore ha raccontato che tempo fa la madre si è lasciata sfuggire di aver conosciuto intimamente il padre dell’amico, che ha otto anni più di lui, ma per ora non vuole fare il test del DNA

Tutto è cominciato qualche anno fa, durante una delle tante vacanze che Matthew McConaughey e Woody Harrelson (al secolo Woodrow Tracy Harrelson) hanno fatto insieme. Quella volta i due attori, con le rispettive famiglie, erano in Grecia e c’era presente anche la mamma di McConaughey, che si lasciò sfuggire di aver conosciuto il padre di Harrelson. Una conoscenza non esattamente platonica, come lasciò intuire la donna. Da quel momento le due star hanno cominciato a pensare che fra di loro potesse esserci anche un legame di sangue, oltre che un’amicizia che dura da una vita.

A raccontare il tutto è stato lo stesso McConaughey al podcast «Let’s talk off camera» di Kelly Ripa. «Qualche anno fa, in Grecia, eravamo seduti a parlare di quanto ci sentiamo vicini e delle nostre famiglie. Mia madre era lì e ha detto: “Woody, conoscevo tuo padre”. E tutti siamo stati immediatamente consapevoli dei puntini di sospensione lasciati da mia madre dopo quel “conoscevo”.