Prevalentemente nuvolosoRoma12°
Mario Ferrari morto a 31 anni cadendo da una scala antincendio a New York dopo il turno al ristorante4Foto© ilmattino.it

Mario Ferrari morto a 31 anni cadendo da una scala antincendio a New York dopo il turno al ristorante

, 4 notizie, 3 visualizzazioni

È precipitato dalle scale antincendio ed è morto. Aveva 31 anni Mario Ferrari, chef abruzzese originario di Orsogna (Chieti), che lavorava a New York, negli Stati Uniti, presso Harry’s Table, una famosa catena di ristoranti di proprietà dei Cipriani. È la madre, Silvana Tiberii, con una lunga lettera di addio al figlio sul suo profilo Facebook, a comunicare il decesso.

L’incidente è avvenuto mercoledì scorso, ma la famiglia è stata avvertita solo ieri dell’accaduto. “Ero orgogliosa della tua strada – scrive la madre nella lettera – delle tue realizzazioni.

Ti dicevo sempre: ‘Adesso tu ti sei realizzato, tua sorella ha una splendida famiglia, devo solo fare un altro po’ di sforzo per aiutare Alessia negli studi e poi la mia vita è piena di soddisfazioni, la tua risposta a tutto questo era: ‘Mamma, non preoccuparti’, e io in fondo ti ho sempre creduto. Ma l’altro ieri si sono infranti tutti i nostri sogni.