Prevalentemente nuvolosoRoma26°
Mare Fuori 4, iniziate a Napoli le riprese della quarta stagione4Foto© corrieredellosport.it

Mare Fuori 4, iniziate a Napoli le riprese della quarta stagione

, 5 notizie, una visualizzazioni

Sono ufficialmente iniziate a Napoli le riprese di MareMareMare Fuori 4: si girerà fino al prossimo settembre. Alcuni attori della fortunata serie tv hanno condiviso sui social network alcune immagini del set. Maria Esposito, l'interprete di Rosa Ricci, ha postato un'immagine in cui legge il copione piuttosto sorpresa (mentre Carmine Recano, alias il Comandante, la guarda divertito). Lucrezia Guidone (Sofia) e Ludovica Coscione (Teresa) hanno invece condiviso alcune foto nei camerini. L'intero cast è diretto nuovamente da Ivan Silvestrini.

Antonio Di Matteo, che presta il volto a Lino, ha rivelato che le riprese sono iniziate con ritardo poiché è stato necessario ricostruire alcune parti della struttura dopo che la produzione aveva richiesto ulteriori spazi per girare nuove scene. Considerata pure la fase di montaggio, molto probabilmente Mare Fuori 4 non andrà in onda prima di gennaio 2024. Al momento, però, una data ufficiale d'uscita non è stata ancora annunciata.

Come svelano le prime anticipazioni di Mare Fuori 4, la love story tra Rosa e Carmine e la vendetta di Edoardo saranno al centro delle nuove puntate. Rivedremo Ciro Ricci anche se non è ancora chiaro se la presenza dell'attore Giacomo Giorgio sarà sotto forma di flashback oppure in persona. Quest'ultima è un'ipotesi plausibile visto che nella fiction, dopo la sua apparente morte, non si è visto alcun funerale (al contrario di quello dell'amico Gaetano).