Prevalentemente nuvolosoRoma21°
Maltrattamenti alla ex, divieto di avvicinamento per Rudy Guede11Foto© roma.repubblica.it

Maltrattamenti alla ex, divieto di avvicinamento per Rudy Guede

, 14 notizie, una visualizzazioni

Rudy Guede, già condannato per l’omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher, dovrà rispondere di maltrattamenti, violenza e lesioni personali nei confronti della ex compagna 23enne: divieto di avvicinamento a 500 metri e braccialetto elettronico.

Rudy Guede, il 36enne ivoriano condannato per l'omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher, avvenuto l'1 novembre del 2007 a Perugia, torna al centro delle cronache. Stando a quanto ha appreso l'Adnkronos, il giovane dovrebbe rispondere di maltrattamenti, violenza e lesioni personali nei confronti della ex compagna 23enne.

Uscito dal carcere a giugno scorso, dopo 13 anni di detenzione tra semilibertà e una collaborazione nel Centro studi criminologici di Viterbo, Rudy Guede è stato raggiunto questa mattina dalla misura cautelare del divieto di avvicinamento a 500 metri dalla ex compagna e braccialetto elettronico. Il provvedimento, eseguito dagli agenti della Squadra Mobile, è stato emesso dal procuratore di Viterbo Paolo Auriemma.