Pioggia leggeraRoma14°
Maltempo, un disperso e sette famiglie evacuate nel Varesotto, si cerca un runner che si era addentrato nel bosco2Foto© www.tgcom24.mediaset.it

Maltempo, un disperso e sette famiglie evacuate nel Varesotto, si cerca un runner che si era addentrato nel bosco

, 6 notizie, una visualizzazioni

Una tromba marina si è abbattuta a Salerno causando gravi danni. Continua l'ondata di maltempo che sta investendo l'Italia. Stamane è stato trovato morto il runner disperso dal tardo pomeriggio di ieri a Luvinate (Varese). I vigili del fuoco e il 118 hanno recuperato poco fa il corpo, sul greto di un torrente in una località nei pressi di via San Vito. L'uomo, F.M.

di 61 anni, scomparso da Barasso (Varese) probabilmente è stato sorpreso dal forte temporale che ieri ha provocato allagamenti e smottamenti, e potrebbe essere caduto o essere stato travolto dall'acqua. E sempre nel varesotto sono almeno sette famiglie evacuate a causa di allagamenti.

Due persone rimaste intrappolate nella loro abitazione invasa da fango e detriti, sono state tratte in salvo in questi minuti dai vigili del fuoco a Castelveccana (Varese), località Battistone. Si tratta di una coppia di anziani la cui abitazione è stata travolta dall'acqua a causa del maltempo. Al momento entrambi risultano in buone condizioni di salute.