PioggiaRoma17°
Maltempo, allerta nel Nord Italia per neve e temporali13Foto© lapresse.it

Maltempo, allerta nel Nord Italia per neve e temporali

, 26 notizie, 2 visualizzazioni

Ancora maltempo sull'Italia dopo una domenica all'insegna della pioggia. La Protezione Civile ha previsto anche per la giornata di domani, lunedì 4 marzo, una serie di allerte meteo per rischio idraulico, idrogeologico e temporali. In particolare sono stati emessi bollettini di criticità con allerta arancione su diversi settori dell'Emilia Romagna e del Piemonte, allerta gialla per rischio idraulico sui settori di Calabria. Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte e Veneto e allerte gialle per rischio temporali su Abruzzo, Molise e Sicilia.

Secondo quanto reso noto sul sito ufficiale del Dipartimento di Protezione Civile, è prevista per domani lunedì 4 marzo un'allerta arancione per rischio idraulico e idrogeologico su diversi settori dell'Emilia Romagna e del Piemonte. Il bollettino nei dettagli:

Prevista per domani anche un'allerta meteo di ordinaria criticità per rischio idraulico, temporali e idrogeologico su diversi settori di Calabria, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Sardegna, Veneto, Abruzzo, Molise, Sicilia, Campania, Lazio, Puglia e Toscana. Il bollettino meteo della Protezione Civile e le regioni a rischio: