Prevalentemente nuvolosoRoma12°
Malinovskyi contro l’Atalanta che celebra Miranchuk sui social5Foto© repubblica.it

Malinovskyi contro l’Atalanta che celebra Miranchuk sui social

, 5 notizie, una visualizzazioni

Ruslan Malinovskyi risponde con le immagini. L'ex Atalanta contro la sua ex squadra. Senza giri di parole, senza mezzi termini. E ovviamente il motivo è la guerra tra Russia e Ucraina. La Dea, attraverso il proprio profilo Twitter, ha celebrato il gol di Miranchuk nella sfida tra la nazionale russa e la Serbia, retwittando quello che è stato il post appunto della federazione che ieri ha vinto quattro a zero. A breve giro di posta è arrivata la risposta dell'attuale centrocampista offensivo del Genoa, con un passato proprio a Bergamo, come tutti sappiamo.

Una reazione fragorosa. «Non ti ricorda niente? Forse Kharkiv? Champions League? M?» ha scritto l'ucraino, corredando queste sue parole con quattro immagini della devastazione in terra ucraina. E poi ha rimarcato la dose:«Un buon contribuente del terrorismo russo. Ogni giorno per due anni». E via altre quattro immagini del territorio ucraino distrutto dalle bombe.

I commenti sono tutti dalla parte di Malinovskyi, e qualcuno chiede, inoltre, di dire come l'Atalanta ha gestito la situazione nel momento in cui i due si sono trovati a giocare per la stessa squadra. C'è da sottolineare comunque che, in quei giorni, i due si sono abbracciati come raccontato da Pessina. Come se volessero mandare un messaggio di pace.