Prevalentemente nuvolosoRoma16°
Loredana Lecciso svela il motivo della sua assenza al compleanno di Al Bano: “Romina non era entusiasta della mia presenza”3Foto© ilmattino.it

Loredana Lecciso svela il motivo della sua assenza al compleanno di Al Bano: “Romina non era entusiasta della mia presenza”

, 4 notizie, 2 visualizzazioni

Al Bano il 18 maggio 2023 ha festeggiato l’ottantesimo compleanno con una grande festa nella meravigliosa cornice dell’Arena di Verona, “4 volte 20”. Un evento trasmesso su Canale 5 che ha visto il cantante pugliese in compagnia di fan, colleghi, figli e Romina Power. Unica grande assente Loredana Lecciso, attuale compagna dell’artista di Cellino San Marco.

Dopo numerosi rumors sul suo conto, Lecciso ha deciso di mettere un punto a questa vicenda, svelando il motivo della sua non partecipazione. Ieri, 20 settembre, Loredana ha raccontato ad Adnkronos: “L’ho fatto per amore di Al Bano. Lui voleva che fossimo tutti lì, io accettai subito con grande entusiasmo ma la sua ex moglie non fece altrettanto.

Così, per evitare problemi ad Al Abano, ho deciso con grande dispiacere di non andarci io”.

Versione totalmente differente rispetto a quanto annunciato dal cantante sul palco dell’Arena: “Avevo invitato anche lei a cantare con tutti noi, ma ha deciso di no. È fatta così”. Pare dunque non esserci nessun problema di coppia tra i due, tanto che Lecciso si è voluta esprimere ulteriormente a riguardo: “Vivo con lui, siamo una famiglia.