Roma15°
Loredana Lecciso prova a fare pace con Romina: «Se mi tendesse una mano...»4Foto© ilmattino.it

Loredana Lecciso prova a fare pace con Romina: «Se mi tendesse una mano...»

, 11 notizie, una visualizzazioni

Solo qualche giorno fa si parlava dell’ennesimo episodio che attestava l’antipatia di Romina Power nei confronti di Loredana Lecciso che, oggi, si dice pronta a mettere da parte ogni astio.

Che tra le due donne di Al Bano non ci sia mai stata simpatia è cosa nota e lui stesso aveva rivelato che tenerle lontane avrebbe evitato ulteriori dissapori in famiglia. Eppure, se da parte di Romina non c’è mai stata alcuna iniziativa nei confronti della rivale, la Lecciso sembra essere più propensa all’armonia familiare. “Se lei mi tendesse la mano, io gliele tenderei tutte e due. E di tutto ciò non potrebbero che gioirne i nostri figli, ma soprattutto Al Bano - ha detto Loredana in una intervista al settimanale Oggi - . Mi piacerebbe che ci fosse grande armonia con Romina".

A sorpresa, quindi, Loredana Lecciso ha manifestato la volontà di far pace con la ex moglie di Al Bano. Le due, infatti, si sono ritrovate raramente insieme nello stesso posto, ma quando è accaduto non è stato così brutto come potevano pensare. “Ricordo qualche anno fa, era la domenica delle Palme e Al Bano mi chiese se poteva invitare Romina a pranzo da noi – ha raccontato la Lecciso - .