Prevalentemente nuvolosoRoma20°
Loredana Bertè dimessa, torna a Milano5Foto© lapresse.it

Loredana Bertè dimessa, torna a Milano

, 8 notizie, una visualizzazioni

Dopo giorni di silenzio e grande preoccupazione per le sue condizioni di salute, Loredana Bertèè tornata a comunicare con i fan. La cantante lo ha fatto attraverso Instagram, dove mantiene un contatto diretto con il suo pubblico. "Dear 'Fenz', oggi rientro a Milano dopo un breve ricovero romano dove mi hanno fatto una 'terapia d’urto' e dove ho iniziato esami ed accertamenti vari che dovrò continuare a Milano seguita da chi di dovere", ha scritto Loredana sul proprio profilo, aggiornando i follower sul suo stato di salute.

Negli ultimi tre giorni Loredana Bertè è stata ricoverata in una clinica romana a seguito di un malore avuto nella mattinata di lunedì 11 marzo. La cantante era attesa al teatro Brancaccio per uno dei concerti della sua tournée, ma sul palco non è mai salita.

Forti dolori addominali l'hanno costretta a recarsi in pronto soccorso, dove è rimasta sino alla tarda mattinata di mercoledì 13 marzo, quando è rientra a Milano. Solo ieri, però, lo staff dell'artista ha fatto conoscere i motivi del ricovero.