Nuvole e soleRoma12°
Lombardia: Berlusconi, grazie Fontana, sicuro che vinceremo3Foto© lapresse.it

Lombardia: Berlusconi, grazie Fontana, sicuro che vinceremo

, 5 notizie, una visualizzazioni

Il leader di Forza Italia ha poi continuato: "Abbiamo seguito tutto quello che hai fatto e abbiamo visto che hai sempre messo in campo grande esperienza, grande competenza. Un tratto riservato e gentile e soprattutto una grandissima capacità di lavoro. Siamo lieti che tu abbia accettato la nostra richiesta di ricandidarti". Berlusconi ha quindi ribadito: "Non possiamo pensare di consegnare la nostra Regione a un'alleanza tra M5s e Pd".

Entusiasta Fontana che ha spiegato: "Io sono qui, orgoglioso di rappresentare la nostra coalizione di centrodestra che è stata e sempre sarà unita e coesa, e porterà avanti sempre gli stessi messaggi".

Nel suo intervento Berlusconi non si è soffermato soltanto sulle elezioni in Lombardia. Parlando del governo Meloni, ha sottolineato: "Non ho preso nessun ruolo istituzionale in questo esecutivo anche se lo meritavo. Anche vista la caduta che ho fatto il secondo giorno di campagna elettorale. I medici mi avevano detto che sono vivo per miracolo e che forse passerà.