Prevalentemente nuvolosoRoma16°
Lisa Marie Presley, scoperta la causa della morte della figlia di Elvis4Foto© quotidiano.net

Lisa Marie Presley, scoperta la causa della morte della figlia di Elvis

, 7 notizie, 2 visualizzazioni

Los Angeles, 14 giugno - Evidentemente il fantasma del padre, col suo mito ma anche con le sue debolezze, non ultima la fine precoce col fisico da superstar sexy oberato in maturità dagli eccessi, l'ha accompagnata per tutta la vita. Lisa Marie Presley, l'unica figlia della leggenda del rock'n'roll Elvis, è morta per un'occlusione intestinale. Lo ha rivelato l'ufficio del medico legale della contea di Los Angeles.

L'occlusione sarebbe il risultato di aderenze causate da un intervento chirurgico per la perdita di peso che Lisa Marie - che nel 2020 era arrivata a pesare, come il padre poco prima della morte, oltre 100 chili - aveva subito qualche anno fa. Presley è morta in California il 12 gennaio scorso, a 54 anni, dopo essere stato portata d'urgenza in ospedale.

La cantante era apparsa l'ultima volta in pubblico due giorni prima, ai Golden Globes. Al momento del decesso, i funzionari locali avevano spiegato che i primi soccorritori erano stati inviati nella casa della figlia d'arte a Calabasas, dove era stata trovata in arresto cardiaco.