SoleggiatoRoma15°
Liliana Resinovich nel 1990 era rimasta incinta dell’amico Claudio Sterpin6Foto© www.tgcom24.mediaset.it

Liliana Resinovich nel 1990 era rimasta incinta dell’amico Claudio Sterpin

, 13 notizie, una visualizzazioni

C’è un’intercettazione che potrebbe cambiare una delle prospettive rispetto a quello che si è sempre saputo sulla scomparsa e la morte di Liliana Resinovich. Non è dato sapere se però si tratti di quel segreto, “una cosa sua” l’ha chiamata il marito Sebastiano Visintin a Quarto Grado, un dettaglio intimo e personale del quale non ha mai fatto oltre che un cenno.

In quest’intercettazione ambientale, avvenuta il 5 marzo 2022, Sebastiano avrebbe riferito a qualcuno, che gli chiedeva come mai non avessero avuto figli, di un episodio, forse avvenuto nel 1990 o l’anno successivo, Lilly sarebbe rimasta incinta ma il padre non sarebbe stato lui, bensì probabilmente il sedicente amante Claudio Sterpin. Tuttavia, dacché Sebastiano e Liliana stavano già insieme, l’uomo l’avrebbe accompagnata ad abortire.

Come riporta il Messaggero, secondo la consulente Gabriella Marano, che segue i famigliari di Lilly, ovvero il fratello Sergio Resinovich nella sua ricerca della verità, quanto detto nell’intercettazione andrebbe “valutato con le ulteriori emergenze di indagine, come il fatto che Visintin sapesse, come da lui dichiarato pubblicamente, che la moglie andava a stirare le camicie a Claudio”. La consulente porta questa intercettazione come una prova che “Sebastiano non poteva non sospettare di una frequentazione di Lilli con Claudio”.