Prevalentemente nuvolosoRoma21°
Lecco, 17enne Edoardo Galli scomparso da Colico da quattro giorni41Foto© ilmattino.it

Lecco, 17enne Edoardo Galli scomparso da Colico da quattro giorni

, 57 notizie, 6 visualizzazioni

Uscito per andare a scuola, non è mai entrato in classe. Ancora nessuna notizia di Edoardo Galli, il 17enne residente a Colico (Lecco) che da giovedì scorso ha fatto perdere le proprie tracce. Il ragazzo ha preso un treno a Morbegno (Sondrio), dove frequenta il liceo, intorno alle 8 del 21 marzo, in direzione Lecco-Monza-Milano, prima di sparire nel nulla.

“Al momento della scomparsa indossava un giubbetto di jeans di colore blu scuro, un pile e pantaloni beige, scarpe bianche Adidas”, si legge nel comunicato della Prefettura lecchese, che ha diffuso anche la foto del minore. Edoardo è alto 1 metro e 80, di corporatura normale, capelli e occhi chiari.

Porta gli occhiali ma anche le lenti a contatto e ha un piccolo segno sul sopracciglio destro, hanno aggiunto i genitori, che hanno lanciato un appello attraverso la trasmissione ‘Chi l’ha visto?’. “Torna subito da noi, ti stiamo aspettando a braccia aperte. Siamo tutti preoccupati e agitati. Non hai idea di come stanno i nonni“, ha detto il padre.

Lo vedevo crescere, diventerà una brava persona, un uomo di successo
Alberto Matano,
Edoardo Galli, il 16enne scomparso, avvistato in stazione Centrale a…