Roma23°
Le sei coppie di Temptation Island 2021 un mese dopo8Foto© tv.fanpage.it

Le sei coppie di Temptation Island 2021 un mese dopo

, 23 notizie, 5 visualizzazioni

Si è chiuso Temptation Island 2021, tra sorprese e conferme. Il programma condotto da Filippo Bisciglia ha portato a termine un'altra edizione di grande successo, che ha confermato il programma come un punto di riferimento della televisione estiva da qualche anno a questa parte.

I primi a raccontarsi sono stati Valentina e Tommaso, primi ad uscire dal programma. Valentina ha raccontato a Filippo Bisciglia di aver confermato la decisione presa al falò, quando scelse di lasciare definitivamente il suo compagno, molto più giovane di lui. Una scelta che oggi conferma in toto, nonostante sia proprio Tommaso a sperar in un possibile ritorno di fiamma.

Claudia e Ste dopo le turbolenze si sono ritrovati del tutto. La coppia, arrivata con un matrimonio già fissato, era andata in crisi per le incertezze di lei, che avevano letteralmente distrutto il futuro sposo. Una crepa che è stata poi risolti con un falò di confronto che era servito come chiarimento. Oggi sembrano essere molto convinti della scelta compiuta e si sposeranno regolarmente il 7 agosto. Con tanto di partecipazione consegnata in Tv a Filippo Bisciglia.