Nuvole e soleRoma16°
Le prime foto del nuovo film di Paolo Sorrentino, il racconto per immagini firmato da Greg Williams5Foto© fanpage.it

Le prime foto del nuovo film di Paolo Sorrentino, il racconto per immagini firmato da Greg Williams

, 6 notizie, una visualizzazioni

Da quando si è iniziato a parlare del nuovo film di Paolo Sorrentino, ogni minimo dettaglio trapelato in questi mesi ha generato non poca curiosità nei fan del regista, in trepidante attesa di notizie sulla nuova creatura cinematografica del cineasta. Il fotografo Greg Williams è stato a Capri sul set e sono state pubblicate su Hollywood Authentic le prime immagini, rigorosamente in bianco e nero, cifra stilistica che appartiene al fotografo delle star di Hollywood, alcuni scatti che raccontano la poesia di quei giorni, intrisi di studio e fantasia.

Lo racconta Williams sulla testata americana a cui affida la pubblicazione delle prime esclusive immagini di uno dei film più attesi di Paolo Sorrentino, dopo l'exploit di È stata la mano di Dio, il suo film più autobiografico, e il fotografo rivela di essere stato chiamato volutamente dal regista: "Quando ad agosto ho ricevuto una telefonata da Paolo che mi diceva: ‘Sto girando questo film, ti piacerebbe venire a visitare il set a Capri?', ho colto al volo l'occasione.

Ho detto che mi sarei offerto volontario se mi avessero ospitato nel mio hotel preferito". Macchina fotografica alla mano, il fotografo delle star ha raggiunto Capri trovandosi su un set "incredibilmente rilassato e calmo", affrettandosi a descrivere quanto avesse vissuto affinché nessuno potesse mal interpretare le sue parole: