SoleggiatoRoma
Lazzari e Immobile in rete, la Lazio passa 2-0 a Cagliari21Foto© corrieredellosport.it

Lazzari e Immobile in rete, la Lazio passa 2-0 a Cagliari

, 30 notizie, 2 visualizzazioni

CAGLIARI - La Lazio di Simone Inzaghi è tornata e nel match che apre il suo campionato (la prima giornata contro l’Atalanta verrà recuperata mercoledì prossimo) vince per 2-0 alla Sardegna Arena contro il Cagliari. Una Lazio brillante e scintillante nel primo tempo, cinica e dalla grande personalità nella ripresa. Decidono il match contro i rossoblù i gol di Lazzari (4’) e Immobile (74’).

Già, proprio il capocannoniere e Scarpa d’Oro della scorsa stagione ha ricominciato il nuovo torneo esattamente come l’aveva concluso quasi due mesi fa: segnando (l’ultima rete proprio alla 38ª giornata dello scorso campionato contro il Napoli).

Non solo Immobile però, perché tra i migliori in campo ci sono sia Lazzari (che realizza il gol vantaggio), sia Marusic, autore di due assist assolutamente decisivi. Per il Cagliari c’è il rammarico di non avere capitalizzato le occasioni create in avvio di ripresa (soprattutto quella di Simeone) quando la Lazio aveva abbassato il baricentro rispetto al primo tempo.