NuvolosoRoma14°
Lazio, la probabile formazione anti-Sassuolo: dubbio Milinkovic, Lukaku a sinistra50Foto3Video© fanpage.it

Lazio, la probabile formazione anti-Sassuolo: dubbio Milinkovic, Lukaku a sinistra

, 83 notizie, una visualizzazioni

Sabato 11 luglio, le partite di calcio in tv. Tre partite di Serie A della 32a giornata in programma oggi, alle 17.15 c'è Lazio-Sassuolo, poi alle 19.30 si disputa Brescia-Roma, mentre alle 21.45 c'è la sfida d'alta classifica Juventus-Atalanta. In questo sabato non sono in programma altre gare di campionati italiani né di Serie B né dei playoff di Serie C.

Ma c'è tanto spazio invece per il calcio estero. Sarà possibile seguire quattro partite di Premier League: Norwich-West Ham, Liverpool-Burnley, Sheffield United-Chelsea e Brighton-Manchester City. E pure tre partite della Liga, Osasuna-Celta, Valladolid-Barcellona, Atletico Madrid-Betis.

Lazio-Sassuolo (Sky) sarà trasmessa in diretta su Sky, a partire dalle ore 17.15. La sfida dell'Olimpico sarà visibile sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (201, 202, 251 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre). Anche Brescia-Roma è un'esclusiva di Sky e verrà mandata in onda sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport.