SoleggiatoRoma16°
Lazio, Ciro Immobile aggredito davanti alla scuola del figlio8Foto© corrieredellosport.it

Lazio, Ciro Immobile aggredito davanti alla scuola del figlio

, 10 notizie, una visualizzazioni

Ciro Immobile con la moglie Jessica e il figlio Mattia di 4 anni sono stati aggrediti verbalmente e fisicamente da un gruppo di persone davanti all’istituto scolastico del figlio. L’episodio, secondo quanto riporta l’ufficio stampa dell’attaccante della Lazio, è avvenuto stamattina.

“Il tutto purtroppo in seguito all’istigazione all’odio messa in atto e sostenuta da alcuni mezzi stampa e giornalisti attraverso i propri canali social che hanno diffuso parole d’odio nei confronti di Ciro Immobile, riportando inoltre ricostruzioni non inerenti alla realtà”, si legge in una nota della Scarlott Company, che cura la comunicazione del giocatore.

“A seguito di questo episodio il calciatore ha dato mandato ai suoi legali di agire oggi stesso in sede penale nei confronti dei responsabili di tale diffamazione. Tali affermazioni sono gravemente diffamatorie e quindi lesive dell’immagine professionale e personale dell’atleta e saranno portate alla attenzione del magistrato preposto. L’istigazione all’odio, soprattutto in maniera gratuita è un reato che va punito”, conclude la nota.