PioggerellaRoma17°
Lazio-Brescia 2-0, il tabellino6Foto© corrieredellosport.it

Lazio-Brescia 2-0, il tabellino

, 10 notizie, una visualizzazioni

ROMA - Una partita a senso unico, impreziosita dalla nuova maglia sfoggiata dalla Lazio e da un altro gol di Immobile, il 35° in questo campionato, che gli permette di superare e eliminare Lewandovski dalla corsa alla Scarpa d'Oro e salire al primo posto nella corsa al trofeo, con il solo Cristiano Ronaldo rimasto ad insidiarlo. Brescia sconfitto, con le parate di Andrenacci ad evitare un passivo ben più pesante, e Inzaghi che aggancia l'Atalanta in classifica al terzo posto (ma sarebbe quarta visto lo svantaggio negli scontri diretti).

La prima occasione è del Brescia al 10': Torregrossa si divora il vantaggio, colpendo di testa completamente solo a ridosso dell'area piccola, mandando alto sulla traversa.

Passato lo spavento la Lazio si mette a macinare gioco, Immobile con una stoccata delle sue dai sedici metri sfiora il palo, poi è ancora il centravanti di Inzaghi protagonista al 17' quando duetta con Correa mandandolo in porta, l'argentino non si fa sfuggire l'occasione e insacca alle spalle di Andrenacci.