SoleggiatoRoma19°
Latina, fugge dai suoceri violenti. Loro la inseguono e le portano via la figlia di 3 anni2Foto© www.tgcom24.mediaset.it

Latina, fugge dai suoceri violenti. Loro la inseguono e le portano via la figlia di 3 anni

, 4 notizie, 2 visualizzazioni

Un vero e proprio incubo quello vissuto da una donna di 29 anni, fuggita da una realtà di vessazioni e abusi per dare una vita migliore a se stessa e a sua figlia di 3 anni. Decisa a tornare dai propri genitori insieme alla sua bambina, nel corso della giornata di ieri, giovedì 19 ottobre, è salita in auto e si è messa in viaggio verso l'Emilia Romagna, lasciandosi alle spalle Cisterna di Latina (Roma). Non aveva fatto i conti, però, con la furia dei suoceri, che si sono messi al suo inseguimento.

Ad assistere all'incredibile scena sono stati diversi automobilisti che si trovavano in quel momento a percorrere la Pontina. Dopo essersi accorti della fuga della 29enne, i suoceri di lei le sono andati dietro con un'altra vettura, e all'altezza di Aprilia sono riusciti a tagliarle la strada, costringendola a fermare l'auto nei pressi di un distributore. Messa all'angolo, i due l'hanno tirata fuori dal veicolo, per poi urlarle insulti e spintonarla. Secondo alcuni testimoni sarebbero volato anche qualche schiaffo.

Alla fine i suoceri hanno preso la bambina e se ne sono andati, portando via anche l'auto su cui madre e figlia stavano viaggiando. La 29enne, sconvolta e in lacrime, è stata abbandonata sulla Pontina, senza un telefono, documenti, un mezzo con cui spostarsi e, soprattutto, senza la sua bimba.