SoleggiatoRoma18°
La voce di Totti risveglia Ilenia dal coma: “Adesso vieni a trovarla, ti aspetta”© huffingtonpost.it

La voce di Totti risveglia Ilenia dal coma: “Adesso vieni a trovarla, ti aspetta”

, 7 notizie, 2 visualizzazioni

“Ilenia non mollare, ce la farai, siamo tutti con te”. Ecco il messaggio destinato da Francesco Totti a Ilenia Matilli, 19enne calciatrice della Lazio che da nove mesi era in coma per un brutto incidente stradale in cui aveva perso la vita una sua amica. La voce registrata in un videomessaggio dall’ex capitano della Roma, idolo della ragazza, sembra avere aiutato la ragazza a risvegliarsi dopo lunghe settimane di ricovero presso il Policlinico Gemelli.

Ora Ilenia, calciatrice della Lazio ma tifosa romanista, è in ripresa e ha espresso il desiderio di incontrare Totti. Come raccontato dal Corriere dello Sport, il videomessaggio del Capitano era giunto alla ragazza grazie all’aiuto dell’allenatore Carlo Cancellieri, del dottor Maritato e dell’associazione Argos Forze di Polizia.

Dopo il risveglio, il ringraziamento dei genitori della 19enne per l’ex calciatore:

“Caro Francesco cosa aspettiamo? Ti aspettiamo con ansia, Ilenia ti sta aspettando. La tua fantastica voce, unita alla passione, all’amore che Ilenia ha sempre avuto per la Roma, hanno favorito il suo risveglio, il ritorno del suo sorriso così contagioso che non puoi fare a meno, ai suoi occhioni pieni di luce e allegria”.