Prevalentemente nuvolosoRoma
La regina Camilla riceve in dono una Barbie a lei ispirata6Foto© adnkronos.com

La regina Camilla riceve in dono una Barbie a lei ispirata

, 7 notizie, 2 visualizzazioni

Camilla è diventata Barbie. Durante le celebrazioni per la Giornata Internazionale della Donna, la sovrana ha ricevuto il regalo dalla Women of the World Foundation (Wow), di cui è presidente onoraria. Il ‘fenomeno Barbie’ è arrivato anche a Buckingham Palace, con la regina che si è vista donare una bambola che la rappresenta. Capelli biondi, vestito nero-blu e tanta eleganza.

L’abito raffigurato è stato descritto come “sobrio, fedele ed elegante color pastello, più country che chic”. Un riconoscimento insolito ma apprezzato, con la Camilla stessa che ha commentato scherzosamente: “Grazie mille. È fantastico, mi avete tolto 50 anni“, aggiungendo con un sorriso: “Tutti voi dovreste avere una Barbie“.

All’evento erano presenti anche altri illustri ospiti, tra cui la regina Mathilde del Belgio e l’attrice premio Oscar Helen Mirren, nota per la sua interpretazione di Elisabetta II nel film ‘The Queen‘. Krista Berger, responsabile globale delle celebri bambole Mattel, è invece giunta da Los Angeles per consegnare personalmente il pensiero alla regina Camilla.