Prevalentemente nuvolosoRoma23°
La principessa Kate e la prima foto ufficiale dopo la malattia e l’operazione: «Grazie per il vostro sostegno»30Foto© ilmattino.it

La principessa Kate e la prima foto ufficiale dopo la malattia e l’operazione: «Grazie per il vostro sostegno»

, 48 notizie, 3 visualizzazioni

La prima foto ufficiale dopo 3 mesi di silenzio. Kensington Palace smorza defintivamente i rumors sulla salute di Kate Middleton e pubblica uno scatto che ritrae la principessa di Galles insieme ai suoi 3 figli, George, Charlotte e Louis. E' la prima volta che Kate riappare dopo l'intervento del 18 gennaio, ma è anche la prima volta che lascia un messaggio ai suoi sudditi, desiderosi da tempo di avere informazioni sulle sue reali condizioni di salute.

L'occasione per la pubblicazione della foto è la festa della mamma che in Gran Bretagna si festeggia oggi, 10 marzo: «Grazie per i vostri gentili auguri e per il continuo supporto negli ultimi due mesi - si legge nel post pubblicato sul profilo Instagram della coppia reale - Auguro a tutti una buona festa della mamma». Firmato, la principessa di Galles.

Kate appare sorridente e serena, al fianco ci sono i tre figli e la scelta non è casuale: Kate ha voluto far sentire la sua presenza in un giorno per lei importante. La maternità ha avuto sempre un ruolo centrale nella sua vita e lo ha voluto ribadire nel momento più difficile, alle prese con un problema di salute che l’ha costretta ad abbandonare (temporaneamente) tutti i suoi impegni.