Pioggia leggeraRoma17°
La Juve frena, solo 0-0 con la Fiorentina19Foto1Video© adnkronos.com

La Juve frena, solo 0-0 con la Fiorentina

, 36 notizie, 2 visualizzazioni

Pubblicato il: 14/09/2019 17:09

La Fiorentina gioca bene, crea occasioni e ferma la Juventus, conquistando il primo punto in questo campionato grazie allo 0-0 con i bianconeri. La squadra di Sarri, con il tecnico toscano per la prima volta in panchina dopo la polmonite, gioca sottotono, con un Ronaldo in ombra, subisce gli infortuni di Douglas Costa e Pjanic, e non va oltre il pareggio che la fa salire a 7 punti in classifica con il rischio di subire il sorpasso questa sera da parte dell'Inter di Conte, di scena a San Siro con l'Udinese.

Non ha quindi fatto bene la pausa per gli impegni delle Nazionali, ai bianconeri, apparsi appannati e con poche idee. Per la sfida del Franchi Montella schiera un 3-5-2 con Chiesa e Ribery in attacco. Lirola e Dalbert sugli esterni con Pulgar, Badelj e Castrovilli a centrocampo. In difesa ci sono Milenkovic, Pezzella e Caceres. Mentre Sarri conferma il suo 4-3-3 senza turn over con Douglas Costa, Higuain e Ronaldo in avanti. In mezzo al campo Khedira, Pjanic e Matuidi. Danilo e Alex Sandro esterni e Bonucci e De Ligt al centro della difesa.

L'inizio gara per la Juventus non è dei più fortunati con Sarri che già al 5' minuto deve fare a meno di Douglas Costa costretto ad uscire per un problema muscolare. Al suo posto entra Bernardeschi. I viola si affacciano con una punizione dalla destra, deviazione di Milenkovic ma palla sul fondo.