SoleggiatoRoma14°
La figlia della moglie di Nino Frassica in lacrime: “Rilasciate il gatto Hiro, vi prego”3Foto© repubblica.it

La figlia della moglie di Nino Frassica in lacrime: “Rilasciate il gatto Hiro, vi prego”

, 4 notizie, 2 visualizzazioni

Dopo settimane di silenzio è entrata in gioco anche Valentina Lubrano, figlia di Barbara Exignotis, la compagna di Nino Frassica, per fare maggiore chiarezza sulla questione legata allo smarrimento del gatto Hiro. Ad oggi, infatti, il micio non è ancora tornato dalla sua famiglia, nonostante gli appelli disperati dell’attore siciliano che aveva inizialmente annunciato una taglia da 5 mila euro per chi gli avesse riportato il gatto sano e salvo, poi salita a quota 10 mila euro. ì

“Non ce la facciamo più: per noi è come un figlio“. spiega Valentina in un video pubblicato sul profilo Instagram di Frassica. Il felino – ricordiamo – era stato smarrito a Spoleto, durante le riprese di ‘Don Matteo’. Da lì le disperate ricerche durate un mese, fino a che il cerchio dei sospettati non si è vertiginosamente ristretto ai due “accumulatori di gatti col microchip“, una coppia che vive in piazza Campello, fortemente sospettata di aver ‘rapito’ l’animale domestico.

La ragazza, 23 anni, ha ripercorso dal primo giorno l’odissea del felino Sacro di Birmania che sostiene, come avevano già fatto sapere i suoi genitori, sia trattenuto nella città umbra: “Siamo in un momento di stallo: Hiro è in quella casa in piazza Campello.