Nuvole e soleRoma11°
Kate Middleton regina di stile per il primo impegno del 2020: l’abito da 18 euro è più chic che mai© ilgiornale.it

Kate Middleton regina di stile per il primo impegno del 2020: l’abito da 18 euro è più chic che mai

, 5 notizie, 2 visualizzazioni

Non è finita la guerra (a distanza) tra Kate Middleton e Meghan Markle. Nonostante il divorzio dalla Corona dei duchi di Sussex, le voci di litigi e dissidi tra le due donne di corte, si fanno sempre più insistenti. Solo una settimana fa, era l’8 gennaio, Meghan e Harry annunciano l’intenzione di vivere lontano da Londra, da impegni di Corte e, soprattutto, di rinunciare al loro titolo nobiliare.

La tempesta si è abbattuta pesantemente sulla royal family, ma per fortuna, grazie al temperamento della Regina, in pochi giorni la crisi è stata superata (più o meno). Ora però ci sono i danni da quantificare e, come riportano i pettegolezzi di corte, la situazione resta in bilico e gli animi sono ancora instabili.

Quello di Kate Middleton non è da meno. Infatti, proprio nel giorno del suo compleanno, la scena è stata rubata da Meghan e dal suo annuncio choc che, di fatto, ha cambiato l’assetto della monarchia inglese. Ma per calmare gli animi e per cercare di evitare che scoppiasse un altro scandalo, sulla questione è intervista, di nuovo, la Regina Elisabetta.