Roma32°
Juve, Buffon e Chiellini rinnovano per un altro anno3Foto© fanpage.it

Juve, Buffon e Chiellini rinnovano per un altro anno

, 5 notizie, una visualizzazioni

TORINO. L’avventura prosegue. Gigi Buffon e Giorgio Chiellini giocheranno nella Juventus per un altro anno ancora, nel segno della continuità e della tradizione. L’annuncio è arrivato oggi, alla vigilia dell’ultimo giorno utile per prolungare gli accordi in scadenza causa allungamento della stagione, ma era nell’aria da tempo.

Il portiere e il difensore sono due simboli, oltre che due pilastri bianconeri fondamentali in campo e nello spogliatoio, e saranno juventini almeno fino al 30 giugno 2021. «Sono molto orgoglioso di continuare il 16° anno con questi colori – ha twittato Chiellini -: abbiamo ancora tanti traguardi da raggiungere, darò tutto me stesso per festeggiare altre vittorie insieme».

Buffon a 42 anni sta vivendo una seconda giovinezza ed è pronto a celebrare il record assoluto di presenze in Serie A (domani a Genova o al più tardi sabato nel derby scenderà in campo per superare Maldini), mentre il quasi 36enne Chiellini è il capitano della squadra e sta tornando dopo il lungo infortunio al ginocchio.