Roma14°
Italia, i convocati di Mancini: non c’è Balotelli, tre novità2Foto© corrieredellosport.it

Italia, i convocati di Mancini: non c’è Balotelli, tre novità

, 6 notizie, 2 visualizzazioni

ROMA - “Non è stato uno sfogo”. Così il tecnico dell'Inter Antonio Conte torna sulle dichiarazioni post Borussia Dortmund alla viglia della gara interna contro il Verona. “Era un discorso costruttivo per cercare di capire dove si è commesso qualche errore senza cercare colpevoli” spiega ancora Conte che conclude: “Si può fare meglio perché siamo l'Inter. Quando siamo nel privato i dirigenti sono i primi a riconoscere alcune situazioni che potevano essere gestite meglio”. Non convocato Sensi per un problema fisico.

Andrea Cistana del Brescia, Gaetano Castrovilli della Fiorentina e Riccardo Orsolini del Bologna sono le tre novità del ct Roberto Mancini per i prossimi impegni dell'Italia. Resta ancora a casa Mario Balotelli. Dopo aver conquistato con tre turni di anticipo la qualificazione a Euro 2020, gli azzurri tornano in campo per le ultime due gare delle qualificazioni: la Nazionale affronterà la Bosnia Erzegovina (venerdì 15 novembre allo Stadio 'Bilino Poje' di Zenica, ore 20.45) e l'Armenia (lunedì 18 novembre allo Stadio 'Renzo Barbera' di Palermo, ore 20.45).

“Il gol più bello della mia carriera”. Così Douglas Costa commenta la prodezza che ha permesso alla Juventus di espugnare mercoledì sera il campo della Lokomotiv Mosca in Champions League. Così sulla sfida di domenica contro il Milan: “In passato era una squadra fenomenale, che vinceva tutto oggi resta una buona squadra e merita grande rispetto”.