Prevalentemente nuvolosoRoma13°
Investito fuori da un locale da pirata della strada, morto17Foto© lapresse.it

Investito fuori da un locale da pirata della strada, morto

, 27 notizie, 4 visualizzazioni

Un ragazzo di 28 anni è morto a Milano nella notte tra il 16 e il 17 settembre, dopo essere stato travolto da un’auto che non si è fermata a prestare soccorso. Il conducente è scappato, lasciando il giovane a terra. L’incidente è avvenuto poco dopo le 4 in viale Jenner. La vittima è un italiano di origine bulgara, residente con la famiglia a Settimo Milanese. Era da poco uscito dalla discoteca Alcatraz assieme ad alcuni amici.

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane stava attraversando la strada a pochi metri dalle strisce pedonali quando un veicolo, proveniente da via Livigno e diretta verso piazza Maciachini, lo ha travolto. Il ragazzo è stato soccorso da un’ambulanza e da un’auto medica del 118. I paramedici lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda in arresto cardiocircolatorio.

Le manovre per rianimarlo si sono rivelate inutili e i dottori hanno dovuto constatarne il decesso poco dopo l’arrivo. Gli agenti della polizia locale stanno indagando su quanto avvenuto e hanno effettuato tutti i rilievi del caso.