Prevalentemente nuvolosoRoma17°
Intervento per dimagrire, donna di 47 anni muore in ospedale a Messina6Foto© www.tgcom24.mediaset.it

Intervento per dimagrire, donna di 47 anni muore in ospedale a Messina

, 8 notizie, 3 visualizzazioni

A giugno l'intervento chirurgico di bypass gastrico per dimagrire in una clinica privata, poi il calvario. La notte scorsa la tragica fine: Patrizia Giunta, una donna di 47 anni residente a Modica in provincia di Ragusa, è morta all'ospedale di Messina a seguito di alcune complicazioni post-intervento. A stabilire cosa sia accaduto alla donna sarà ora l'autopsia chiesta dalla famiglia che chiede di fare piena luce su quanto accaduto.

Il decesso è avvenuto nel reparto di terapia intensiva dove la donna era stata ricoverata per l'aggravarsi delle sue condizioni. Il post operatorio, però, ha presentato delle complicazioni, con febbre alta e dolori, tant'è che è stato necessario un urgente nuovo ricovero. I familiari hanno sporto denuncia all'autorità giudiziaria.

Patrizia voleva dimagrire e per questo aveva tentato in vari modi, senza riuscirvi. Alla fine aveva optato per una scelta drastica e si era rivolta alla chirurgia sottoponendosi a un intervento di riduzione dello stomaco per perdere peso. Intervento eseguito in una clinica privata.