NebbiaRoma12°
Incidente stradale, auto contro un albero a Trapani: Alice Culcasi muore a 23 anni3Foto© fanpage.it

Incidente stradale, auto contro un albero a Trapani: Alice Culcasi muore a 23 anni

, 4 notizie, 18 visualizzazioni

Una ragazza di 23 anni è morta all'alba del 30 marzo, la vigilia di Pasqua, in un incidente stradale a Trapani. Il suo nome è Alice Culcasi. La giovane, stando a quanto ricostruito, sarebbe andata a schiantarsi con la sua Seat Ibiza contro un albero nella centralissima via Virgilio. Non è chiaro al momento il motivo per il quale ha perso il controllo dell'auto.

Il violento impatto, purtroppo, non ha lasciato scampo ad Alice. Sul posto, oltre agli operatori del 118, sono intervenuti i carabinieri per i primi rilievi e la gestione del traffico. Nonostante i soccorsi, la ragazza è praticamente morta sul colpo per la violenza dell'impatto. L'incidente, fra l'altro, è avvenuto a pochi metri da casa sua.

«Possibile che si ripetano in continuazione incidenti così? Alberi, muri, pilastri, ma cosa sta succedendo? Perché si continua a morire così?». C'è tanta, tantissima rabbia sui social, per la morte di Alice Culcasi, la 23 anni che ha perso la vita in un terribile incidente stradale nella notte, a bordo di una Seat Ibiza, mentre percorreva la centralissima via Virgilio a Trapani.