Pioggia leggeraRoma17°
Impazza il Samara Challenge© www.tgcom24.mediaset.it

Impazza il Samara Challenge

, 5 notizie, una visualizzazioni

Il fenomeno Samara Challenge non ha risparmiato quasi nessuna regione. La bambina di The Ring è stata avvistata dal Lazio alla Sicilia passando per la Campania e arrivando in Sardegna. Una presenza inquietante che ha provocato attimi di tensione, urla, e psicosi generale. C'è chi sostiene di averla vista girare impugnando un coltello. E in alcuni casi si è assistito a vere e proprie aggressioni.

La prova da superare, per chi mette in scena la bravata, sta nel riuscire a creare il panico riuscendo poi a dileguarsi nel buio senza essere presi. Tuttavia, in alcuni casi i passanti terrorizzati hanno reagito inseguendo e cercando di colpire gli autori dello scherzo, che a volte hanno pure rischiato il linciaggio.

Il gioco funziona così. Ci si traveste come Samara, la bambina demoniaca protagonista dell'horror cult The Ring, lenzuolo bianco e lunghi capelli neri sul volto, e si gira per strada spaventando i passanti. Ovviamente, riprendendo le reazioni dei malcapitati. Ma qual è la veria storia di Samara?