SoleggiatoRoma13°
Ilary Blasi, la fine con Totti? 'Non ho rimorsi o rimpianti'4Foto© corrieredellosport.it

Ilary Blasi, la fine con Totti? 'Non ho rimorsi o rimpianti'

, 7 notizie, una visualizzazioni

Dalla fine del matrimonio con Totti "ancora non è passato tantissimo tempo. Ho sensazioni miste, malinconia, nostalgia, ma anche tenerezza perché alla fine della fiera è stato un bel matrimonio, non ho ne' rimpianti ne' rimorsi". Lo dice, parlando con Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5, Ilary Blasi, che ha in uscita il 30 gennaio il suo primo libro intitolato 'Che stupida. La mia verità' (Mondadori) nel quale ripercorre le fasi del rapporto con Francesco Totti.

Quando le storie finiscono "non ha colpa solo una persona, anch'io avrò sbagliato qualcosa, ma nell'affrontare questa situazione non mi sento di avere dei rimpianti" aggiunge.

Ora "non ho rabbia, la delusione rimane ma guardo avanti. E' un cerchio che si è chiuso, è finita quella vita lì e ne è iniziata un'altra. E' nata forse una nuova Ilary. Si cresce, si cambia si diventa più mature e le sofferenze ti aiutano a guardare la vita diversamente". Il titolo del libro è "un po' provocatorio per non essermi resa conto prima (di quanto stesse succedendo) ".