Prevalentemente nuvolosoRoma12°
Ilaria D’Amico delusa: «Fatta fuori a sorpresa dalla Rai, sconvolgente, ma ora sposo Gigi Buffon»4Foto© corrieredellosport.it

Ilaria D’Amico delusa: «Fatta fuori a sorpresa dalla Rai, sconvolgente, ma ora sposo Gigi Buffon»

, 5 notizie, 2 visualizzazioni

Ilaria D'Amico, intervistata dal Corriere della Sera, ha parlato dell'esperienza in Rai, della quale non sembra tracciare un bilancio positivo. Il suo programma, Che c'è di nuovo, è stato sospeso frettolosamente e la giornalista si è detta scioccata dal modo in cui è stata trattata. Poi, ha svelato che sposerà Gigi Buffon. Ma andiamo con ordine.

Ilaria D'Amico era stata fortemente voluta in Rai con l'intento di affidarle il programma Che c'è di nuovo. Tuttavia, la trasmissione ha avuto vita breve. Nell'intervista rilasciata a Chiara Maffioletti, la giornalista ha raccontato i retroscena della chiusura della sua trasmissione:

Ilaria D'Amico ha assicurato che dopo la prima puntata, l'editore si era complimentato con lei per le inchieste. Poi, tutto è cambiato: "Alla terza ci dicono "abbiamo ricevuto pressioni, dobbiamo chiudere". Attenzione, se avessi fatto il 9% di share non lo avrebbero chiuso mai, lo so". La giornalista si aspettava che, come detto all'inizio, le dessero il tempo di far crescere il programma: